L’azione della corrente della radiofrequenza determina un progressivo ripristino delle fibre collagene nel derma superficiale e profondo senza trattamenti chirurgici, medici ed invasivi.
I risultati del ciclo di sedute di radiofrequenza previste sono evidenti in modo graduale in 6 mesi.
Le rughe superficiali saranno notevolmente distese e la pelle avrà acquistato turgore e compattezza.
La seduta avviene senza complicanze e può essere realizzata tutto l’anno senza interazioni con l’esposizione al sole o alle lampade abbronzanti.
L’effetto biologico del calore prodotto dalla radiofrequenza a livello del derma è una denaturizzazione delle FIBRE COLLAGENE con conseguente contrazione immediata delle fibre stesse e con effetto progressivo nei successivi 6 mesi. Come effetto conseguente si ha una STIMOLAZIONE DELL’ATTIVITA’ DEI FIBROBLASTI con sintesi di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico con aumento della densità dermica.
Gli effetti biologici a lungo termine sono costituiti dalla stimolazione della produzione di nuovo collagene da parte dei fibroblasti ( esito accertato da esami istologici ) per un rassodamento cutaneo visibile e duraturo.
Illumina e distendi il tuo viso, risultati visibili sin dalla prima seduta! Prendi un appuntamento per il tuo trattamento di bellezza +390717930767