LPG Endermologie

Blu Marine
FOTO LPG LOGO

LPG Endermologie

Questa metodica snellente brevettata consente la riattivazione del processo di eliminazione del grasso (lipolisi) e, di conseguenza, la riduzione degli accumuli adiposi e delle imperfezioni cutanee localizzate. La stimolazione meccanica dei Roll LPG interviene in profondità, riattivando le risposte biologiche: RIATTIVAZIONE DELL’ELIMINAZIONE DEL GRASSO E DELLA PRODUZIONE DI COLLAGENE E DI ELASTINA.

Risultati: Silhoutte assotigliata e pelle più liscia e soda, in modo naturale!

UNA FOTO IN PIEDI, perchè? Non soltanto per mettere a confronto il prima e il dopo.

La foto serve anche a immortalare “la situazione di partenza” in posizione eretta, perchè sdraiandosi molti difetti scompaiono.

L’immagine iniziale in piedi serve per ricordare allo specialista la posizione delle asimmetrie, delle forme, dei volumi, delle cicatrici e dei rilassamenti cutanei su cui intervenire, tutti i difetti non visibili durante il trattamento, perchè il paziente è sdraiato. La foto serve per scegliere i ROLL specifici per ogni obiettivo: culotte de cheval, cuscinetti sotto glutei, adiposità localizzata sottoglutea, interno delle corsce, addome, braccia, glutei, pelle a buccia d’arancia, pieghe delle ginocchia, pelle avvizzita, pieghe cutanee dovute a prolasso dei tessuti, glutei piatti ecc.

UN ENDERMOWEAR, perchè?

Indosserete una sottile tutina ideata da LPG per il trattamento, non soltanto per una questione igienica, ma anche per rispettare il vostro pudore e garantirvi il massimo comfort durante la seduta. Il professionista inoltre evidenzierà sulla tutine le zone obiettivo per trattarle con precisione. 35 minuti, perchè? Perchè è la durata ideale per effettuare un trattamento su tutto il corpo, concentrandosi sugli accumuli adiposi più resistenti e riservandosi anche il tempo necessario per rassodare e migliorare l’aspetto della pelle a buccia d’arancia e rimodellare il corpo.

2 VOLTE LA SETTIMANA DURANTE LA FASE D’ATTACCO, perché?

Durante il trattamento d’attacco con una media di 2 sedute a settimana, i 210 minuti di meccano-stimolazione LPG (equivalenti a 6 sedute con il nuovo Cellu M6) sono sufficienti per riattivare le cellule. Grazie al ROLL UP i cuscinetti adiposi vengono levigati e le forme risultano ridisegnate; con il ROLL IN gli adipociti riprendono la loro funzione naturale di eliminare i grassi; infine con il ROLL OUT si stimolano attivamente i fibroblasti per aiutarli a produrre più collagene ed elastina. Una volta attivato il processo di risveglio cellulare, la frequenza dei trattamenti si ridurrà, passando a 1 seduta al mese di media.

UNA SEDUTA AL MESE, perchè?

Una volta terminato il programma di attacco, per evitare che le cellule della snellezza e della tonicità ricadano nel loro solito letargo, la meccano-stimolazione LPG applicata con cadenza mensile deve diventare un vero e proprio stile di vita.

 

LIPOMASSAGE PER TUTTI COLORE CHE:

  • Nonostante le diete non riescono a risolvere il problema della culotte de cheval, dei cuscinetti sotto glutei, degli accumuli adiposi localizzati.
  • Sono in linea e conducono uno stile di vita corretto, ma sono ugualmente soggetti agli accumuli adiposi localizzati e al rilassamento cutaneo.
  • Malgrado l’utilizzo di cosmetici non riescono a sbarazzarsi di un’evidente pelle a buccia d’arancia.
  • Vogliono ottenere rapidi risultati, senza correre rischi, senza interventi dolorosi e senza ricorrere alla chirurgia.
  • Stanno vivendo momenti importanti della loro esistenza – per esempio la pubertà, una gravidanza o la menopausa – e vedono la loro silhouette modificata.
  • Rimangono in linea nonostante l’età, ma non sfuggono al rilassamento cutaneo e alla perdita di densità della pelle.
  • Hanno capito che devono riattivare le loro cellule della bellezza e della snellezza ( adipociti e fibroblasti) e che per questo motivo occorre inserire la MECCANO-STIMOLAZIONE LPG nella loro “routine di bellezza” anti-età!

 

Prenota la tua consulenza GRATUITA allo +390717930767